Questionario sulla soddisfazione degli utenti del Comune di Certaldo (Firenze)

AIUTACI A MIGLIORARE IL SERVIZIO

 

                Le chiediamo cortesemente di esprimere il Suo giudizio sul servizio offerto dall’ufficio in cui si è recato. I dati raccolti saranno utilizzati nel rispetto del D.lgs. 196/03 a soli scopi statistici interni, per aiutarci a migliorare la qualità dei servizi erogati e renderli sempre più  rispondenti alle esigenze di chi, come Lei, ne usufruisce.                                                        

                                             INFORMAZIONI GENERALI

Sesso Maschio             Femmina

Età:     Fino a 18 anni       da 18 a 35 anni       da 35 a 60 anni        Oltre 60 anni

Cittadinanza/nazionalità:    italiana     comunitaria      extracomunitaria

Occupazione:   Occupato/a    Disoccupato/a    Studente    Pensionato/a    Casalinga

 

 

INDICHI CON UNA CROCETTA L’UFFICIO A CUI SI E’ RIVOLTO

 

                                                                                            

 □  URP  □  BIBLIOTECA COMUNALE  □  URBANISTICA E

     EDILIZIA PRIVATA

 □  SERVIZI SOCIALI  □  TRIBUTI  □  SVILUPPO ECONOMICO
 □  PROTOCOLLO  □  MESSI COMUNALI  □  SUAP
 □  SCUOLA E SPORT  □  UFFICIO MANUTENZIONI                                    E VIABILITA’  □  POLIZIA MUNICIPALE
 □  ANAGRAFE  □  UFFICIO CASA □ SEGRETERIA ORGANI         ISTITUZIONALI
 □  CULTURA E TURISMO  □  AMBIENTE □ CONTRATTI

 

                                                                      

                                                                         DOMANDE:

 

Gentile utente,

 

1)  Ritiene che le attrezzature (computers, bacheche, ecc…) siano idonee e accessibili?

   

              SI                                   □ NO

 

 

     2) Ritiene che la modulistica utilizzata dall’ufficio sia comprensibile e  chiara?

 

     □    SI                     □ NO

 

3) Quanto è soddisfatto degli orari di apertura al pubblico dell’ufficio?

 

           □ Per niente      □ Poco       □ Molto        □ Pienamente

 

 

4) Ritiene che i tempi di attesa allo sportello siano lunghi?

 

           Si                      □ No  

 

5) Come preferisce contattare l’ufficio?

 

          □  Di persona     □ Per telefono     □ Con la posta elettronica                                                                                                                                     (e-mail /posta certificata)    

         □ attraverso il Sito internet del Comune

 

 

6) Ha riscontrato cortesia e disponibilità nel personale?

 

           □  Si                      □ No     

   

7) Pensa che i documenti e le informazioni siano fornite dall’ufficio in tempi brevi?   

 

             □   Si                    □ No 

 

                                                            

  8) Ha  riscontrato competenza e preparazione nel personale addetto?

 

          □ Poca                 □ Abbastanza             □ Molta    

                  

  9) Utilizza il sito internet del Comune di Certaldo?

 

     □ SI                                    □ NO

 

 

10) Se si, ritiene funzionale l’invio di  segnalazioni e reclami attraverso il sito internet del Comune?

 

      □ SI                                   □ NO   

 

 La ringraziamo per la gentilezza e  la disponibilità che ci ha dimostrato dedicando a questo modulo qualche minuto del Suo tempo.                                      Grazie!   

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